Vi trovate qui: Home » LeArt' Comedians

LeArt’ Comedians

Gli spettacoli LeArt’ Comedians

Volare640

Gennaro Cannavacciuolo – Volare

Gennaro Cannavacciuolo
Anno 2012

Definito dalla critica “un autentico gioiello”, lo spettacolo dal titolo “Volare” è tutto dedicato a Domenico Modugno: un tuffo emozionante nella storia della grande canzone italiana.

Allegra ma non troppo

Allegra ma non troppo

Anno 2010
Con Laura De Marchi
Regia di Stefano Vigilante

Una vetrina di personaggi femminili. Donne “normali” che si raccontano. Personaggi teneri, né perdenti né vincenti, semplicemente fuori gioco, fuori dal gioco della competizione a tutti i costi, persi nel gioco di sopravvivere a loro stessi. Una forma di drammaturgia nuova che ha come obiettivo quello di far convivere la scrittura teatrale con gli aspetti più genuini e sanguigni del cabaret, passando per le pause imprevedibili, tragiche ed esilaranti, ma sempre sul filo del flop, del clown.

Infinite o sfinite

Infinite o sfinite?

Emanuela Grimalda, Paola Minaccioni
Anno 2010
Con Emanuela Grimalda, Paola Minaccioni
Regia di Michael Margotta

Pregustando il Giorno del Giudizio Universale in cui finalmente gli ultimi saranno i primi e gli uomini partoriranno con dolore, non ci resta che chiederci: se il Diavolo veste Prada, Dio cosa si deve mettere? Spettacolo esilarante interpretato da due grandi talenti del cinema e teatro italiani, reduci entrambi dalla fortunatissima serie Un medico in […]